La star di “Batwoman” Dougray Scott confuta le accuse fatte da Ruby Rose

La star di “Batwoman” Dougray Scott confuta le accuse fatte da Ruby Rose

La star di Batwoman, Dougray Scott, ha confutato le accuse mosse dalla sua ex co-protagonista Ruby Rose.

Ieri, l’ex attrice di Kate Kane Ruby Rose ha rilasciato una dichiarazione feroce piena di accuse contro i dirigenti, il cast e la troupe dietro Batwoman. Rose ha individuato numerose persone, tra cui la co-protagonista Dougray Scott. Rose ha dichiarato nella dichiarazione che Scott aveva un debole per urlare alle donne sul set e ha persino affermato di aver ferito una controfigura femminile.

Ruby Rose reagisce a Wallis Day sostituendola come Kate Kane in “Batwoman”

Ora, Dougray Scott ha risposto all’attrice, definendo le sue accuse “completamente inventate” a TV Line.

“Confuto assolutamente e completamente le affermazioni diffamatorie e dannose fatte contro di me da [Ruby Rose]; sono interamente inventati e non sono mai accaduti. Come ha affermato la Warner Bros. Television, hanno deciso di non esercitare l’opzione di ingaggiare Ruby per la seconda stagione… sulla base di molteplici lamentele sul suo comportamento sul posto di lavoro”.

Poco dopo che Ruby Rose ha fatto la sua dichiarazione pubblica, la Warner Bros. ha screditato le sue accuse e ha chiarito che c’erano numerose lamentele sulla star di Batwoman. Rose ha anche scelto il co-protagonista Camrus Johnson, affermando che era un “egocentrico”. Anche Johnson ha risposto ieri sera, affermando che Rose non ha lasciato il ruolo di Kate Kane di sua spontanea volontà, il che implica che è stata licenziata dal ruolo principale.

L’EP di “Batwoman” definisce l’uscita di Ruby Rose una “grande opportunità creativa”

Ecco la descrizione del prossimo episodio della terza stagione di Batwoman:

“LASCIATO FUORI AL FREDDO – Uno sfortunato incidente nel centro di Gotham avverte Batwoman (Javicia Leslie) e il Bat Team che un altro trofeo mancante è finito nelle mani sbagliate. Nel frattempo, un nuovo membro della famiglia Jet emerge quando Marquis Jet (Nick Creegan) fa un ingresso non così sottile, interrompendo un momento molto personale tra Ryan e Jada (Robin Givens). Di nuovo per le strade, la criogenia è il nome del gioco e Sophie (Meagan Tandy) ricorda a tutti che è una tosta, specialmente nel mezzo di situazioni pericolose per la vita. Batwing (Camrus Johnson) deve decidere se è pronto a vestirsi di nuovo, e alla clinica di Mary (Nicole Kang), il giuramento di Ippocrate costringe a un momento di tensione fraterna tra Alice (Rachel Skarsten) e il nuovo dottore. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Nancy Kiu.

La serie CW è interpretata da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang, Camrus Johnson, Victoria Cartagena, Robin Givens e Nick Creegan.

La terza stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW. Resta sintonizzato per tutte le ultime notizie su Batwoman e Ruby Rose di Javicia Leslie. Inoltre, assicurati di iscriverti al canale YouTube di Heroic Hollywood per altri contenuti originali!

La star del post “Batwoman” Dougray Scott confuta le accuse fatte da Ruby Rose è apparsa per la prima volta su Heroic Hollywood.

Movies