Chi è la China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara

Chi è la China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara

Cosa sapere sulla China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara, chi è, vero nome, carriera e curiosità.

Chi è ‘China’ Suarez?, la bellissima modella argentina che avrebbe suscitato la gelosia di Wanda Nara per Mauro Icardi. Scopriamolo insieme. Wanda e Mauro Icardi sono diventati i protagonisti assoluti delle ultime ore sui social dopo che è diventata virale una delle ultime pubblicazioni della modella e influencer argentina.

(Instagram)

Con queste parole, ha condiviso alcune riflessioni con cui si sono scatenate le voci di rottura e infedeltà tra loro. I social network non hanno tardato a segnalare e svelare l’identità della presunta terza persona che sarebbe dietro questa slealtà. Ma perché si è capito che si parlava proprio di lei? Perché Wanda Nara ha improvvisamente smesso di seguirla.

—>>> Leggi anche Wanda Nara e Icardi, tutta una farsa? Ecco il dubbio

Le migliaia di follower che la coppia accumula sui social hanno trasformato questo scandalo in uno degli argomenti più discussi del weekend, classificandosi come trend mondiale su Twitter. Tuttavia, al di là di Mauro e Wanda Icardi, c’è spazio nei commenti per China Suarez: per tanti sarebbe proprio lei la pietra dello scandalo e lei non ha smentito.

—>>> Leggi anche Mauro Icardi: addio PSG? Prove di riconciliazione con Wanda Nara

La verità su China Suarez, amante di Icardi: lei conferma tutto, ma chi è?

María Eugenia Suárez, questo il nome della China, che viene chiamata così per i suoi occhi non tipicamente mediterranei e che si definisce ‘sangre japonesa’ sul suo profilo Instagram, ha ammesso l’accaduto: “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore”, le sue parole.

“Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi”, ha quindi aggiunto la China Suarez. Che a quanto pare avrebbe avuto un flirt con un altro ex calciatore della Serie A italiana, ovvero l’ex centrocampista dell’Udinese, Rodrigo de Paul.

In Argentina, China Suárez è una delle attrici più riconosciute, ma nel resto del mondo – dove Mauro e Wanda hanno milioni di followers – non lo è così tanto. Ha due figlie, nate da due relazioni diverse, l’ultima interrotta non molto tempo fa con l’attore cileno Benjamín Vicuña. In precedenza era stata col cantante David Bisbal.

The post Chi è la China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara appeared first on Ck12 Giornale.

Gossip