Pierpaolo Pretelli fa impazzire il pubblico nei panni di Cesare Cremonini

Pierpaolo Pretelli fa impazzire il pubblico nei panni di Cesare Cremonini

Tutto il pubblico non aspettava altro: finalmente il grande momento è arrivato! Pierpaolo Pretelli nel corso del Tale e Quale Show di Carlo Conti si è esibito in una performance canora imitando Cesare Cremonini con maestria.

Schermata 2021-02-26 alle 23.04.39

Durante la sesta puntata del varietà di Carlo Conti, Pierpaolo Pretelli ancora una volta è stato padrona della scena. Il giovane ha stupito il pubblico e i giudici e come sempre è stato il favorito della serata. Nel corso della puntata del varietà Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha regalato una emozionante performance canora al pubblico.

Pierpaolo Pretelli si è esibito cantando La nuova stella di Broadway del cantante Cesare Cremonini. La giuria ha elogiato con sincerità la performance, soprattutto la perfetta imitazione delle movenze di Cesare Cremonini. Un altro colpo di scena è giunta nel corso della serata: lo stesso Cesare Cremonini ha inviato al concorrente un video messaggio ringraziandola e facendogli i suoi più vivi complimenti.

Pierpaolo Pretelli: la performance è un vero successo?

Pierpaolo-Pretelli-Lestate-più-calda

Nonostante il conclamato successo di pubblico e i complimenti che Pierpaolo Pretelli ha ricevuto dallo stesso Cesare Cremonini, c’è sempre qualcuno che ha da ridire. E anche questa volta, le critiche sono mosse da Cristiano Malgioglio, il che del resto era prevedibile.

Pierpaolo Pretelli comunque ha affrontato la critica di Cristiano Malgioglio con un bel sorriso, sapendo che aveva fatto del suo meglio e che la forza dell’interpretazione era arrivata dritta al cuore del pubblico, dove doveva arrivare. Inoltre, era certo che la valutazione della giuria non sarebbe potuto certo essere negativa.

Il pezzo di Cremonini è molto caro sia a Pierpaolo Pretelli che l’ha interpretata sia ai fan della coppia dei “Prelemi”, cioè Pierpaolo Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi. Alla fine della sua performance Pierpaolo Pretelli ha regalato ai fan un momento molto emozionante:

Questa è una scommessa d’amore che io ho vinto!

Gossip