I migliori nuovi film su Netflix questa settimana: 23-24 ottobre 2021

I migliori nuovi film su Netflix questa settimana: 23-24 ottobre 2021

don jon best new movie on netflix this week october 24th

È il fine settimana, il che probabilmente significa che stai cercando un film nuovo di zecca in cui tuffarti su Netflix. Ecco le nostre migliori scelte dai nuovi film aggiunti negli Stati Uniti e presto quindi anche in Italia questa settimana, e disponibili anche in tutto il mondo. 

Se preferisci passare tutto il fine settimana a guardare uno dei nuovi programmi TV di Netflix aggiunti, guideremo attraverso le scelte migliori. 

 

Don Jon (2013)

Genere:  Commedia, Drammatico, Romantico
Regia:  Joseph Gordon-Levitt
Cast:  Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore
Sceneggiatura:  Joseph Gordon-Levitt
Durata:  90 min

La nostra migliore scelta di film questa settimana va a un’aggiunta a sorpresa che ha colpito Netflix sabato e non è stata pubblicizzata in anticipo.

Joseph Gordon-Levitt scrive, recita e dirige questa commedia romantica che non assomiglia a nessun’altra che abbiate mai visto. Parla di un uomo del New Jersey che è completamente alienato quando si tratta della scena degli appuntamenti grazie alla sua dipendenza dal porno ma si imbatte in quello che potrebbe essere il suo unico vero amore.

Il film divide ancora la critica e il pubblico fino ad oggi, ma date le due star che sono i protagonisti del film, vale la pena guardarlo.

Il viaggio (2021)

Genere:  Azione, Commedia, Horror
Regia:  Tommy Wirkola
Cast:  Noomi Rapace, Aksel Hennie, André Eriksen
Scrittore:  Nick Ball, John Niven, Tommy Wirkola
Durata:  113 min

Poiché il grande film horror della settimana di Netflix non è stato eccezionale (ci riferiamo a Night Teeth ), sceglieremo invece The Trip come la nostra scelta horror della settimana.

Originario della Norvegia, il film parla di una coppia disfunzionale che si dirige in una tranquilla cabina remota per sperare di riparare la loro relazione fratturata. Quello che succede in realtà è che pianificano attivamente di uccidersi a vicenda mentre sono lì.

Le recensioni sono state forti dal suo debutto su Netflix il 15 ottobre e sembra che stia viaggiando fuori dalla Norvegia nelle prime 10 classifiche.

Trovato (2021)

Genere:  Documentario, Drammatico
Regia:  Amanda Lipitz
Durata:  97 min

La nostra scelta documentaria della settimana è Found, che è stato rilasciato su Netflix in tutto il mondo mercoledì.

Il documento attirerà quasi sicuramente le tue corde del cuore poiché documenta tre ragazze che sono state adottate negli Stati Uniti mentre si scoprono l’una dell’altra tramite un sito Web di test del DNA. Quindi si incontrano per scoprire di più sul loro passato e sperano di incontrare anche i loro genitori naturali.

Grazie per la condivisione (2012)

Genere:  Commedia, Drammatico, Romantico
Regia:  Stuart Blumberg
Cast:  Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow
Scrittore:  Stuart Blumberg, Matt Winston
Durata:  112 min

Ancora una volta, stiamo riavvolgendo l’orologio un po’ più indietro per questa prossima aggiunta, data la luce di questa settimana.

Questo film con protagonista Gwyneth Paltrow (ed è francamente la cosa migliore con Gwyneth Paltrow che uscirà questo mese – sì, non siamo grandi fan di goop) è una commedia romantica che condivide temi simili con Don Jon elencato sopra.

Ecco cosa puoi aspettarti dal film:

“Mentre si fa strada attraverso un gruppo di supporto per tossicodipendenti, Adam si immerge nella piscina degli appuntamenti per abbracciare una relazione significativa”.

Gueros (2014)

Genere:  Commedia, Drammatico
Regia:  Alonso Ruizpalacios
Cast:  Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Ilse Salas
Scrittore:  Alonso Ruizpalacios, Gibrán Portela, Alan Page
Durata:  106 min

La nostra scelta internazionale della settimana è questa commedia in lingua spagnola che ha origine in Messico.

Il pluripremiato film segue Tomas che è stato cacciato dalla casa di sua madre perché è una manciata che vive con suo fratello a Città del Messico.

La critica e il pubblico (soprattutto dal Messico) adorano questo film che viene girato principalmente in bianco e nero.

Ecco fatto: i nostri migliori film consigliati per la settimana! Abbiamo perso qualche film che vale la pena guardare? Fateci sapere nei commenti.

Netflix