Natale senza stella? Rilasciato il trailer di The Princess Switch 3

Natale senza stella? Rilasciato il trailer di The Princess Switch 3

I fan si preparano per un altro film del franchise di The Princess Switch , The Princess Switch 3: Romancing The Star. The Princess Switch 3 è un film romantico natalizio americano di prossima uscita che uscirà su Netflix prima di Natale. Netflix ha recentemente pubblicato il trailer ufficiale di questa regia di Mike Rohl sul proprio canale YouTube.

La storia si sviluppa attorno alla regina Margaret e alla principessa Stacy, che, con l’aiuto della cugina Fiona, rintracciano il ladro che ha rubato la reliquia di Natale. I fan possono aspettarsi un altro grande passaggio tra le tre sorelle.

Il cast di The Princess Switch 3 di Netflix, chi altro c’è oltre a Vanessa Hudgens?

Come i primi due film, Vanessa Hudgens sarà la protagonista del film. Interpreterà un triplo ruolo come Stacy Juliette – Principessa di Belgravia e moglie di Edward, Lady Margaret – Regina di Montenaro, e Lady Fiona Pembroke – cugina di Margaret. “Non sarebbe Natale senza un cambio, o tre con Vanessa Hudgens, con Vanessa Hudgens e Vanessa Hudgens.”

Remy Hii, come Peter Maxwell, sarà aggiunto all’elenco. Altri membri del cast come Nick Sagar come Kevin, Alexa Adeosun come Olivia e Sam Palladio come Prince Edward, e persino Mark Fleischmann, Mrs. Donatelli, Suanne Braun e Frank De Luca stanno tornando dal secondo The Princess Switch.

La Hudgens ha detto a The Wrap che non interpreterà il quarto sosia. “No, no, è semplicemente troppo oltraggioso. Siamo già al massimo dell’oltraggio qui con tre personaggi, continueremo a farlo. E perderei la testa al 100% se provassi ad aggiungere un altro me, anche se probabilmente sarebbe scozzese [e] adoro quell’accento e sarebbe un’ottima scusa per padroneggiare l’accento scozzese. Ma no, non sta succedendo”.

Quando uscirà The Princess Switch 3 su Netflix?

The Princess Switch 3: Romancing The Star sarà presentato in anteprima su Netflix il 18 novembre 2021.

La trama di The Princess Switch 3 di Netflix

Il Princess Switch 3 riguarderà un altro passaggio tra Margaret, Fiona e Stacy. In questo film, dono del Vaticano, la “stella della pace” verrà rubata dal palazzo. Entrambe le famiglie reali dovranno affrontare una questione nazionale.

Stacy e Margaret hanno pensato a chi sarebbe stato il miglior candidato per aiutarli, il che ricorda loro che: “Se la polizia non ha alcuna pista, sta a noi trovare qualcosa a cui non hanno pensato. Qualcuno che ha un legame con il mercato nero. Abbiamo bisogno di una persona che pensi come un criminale. L’unica persona che viene loro in mente è Fiona, una cugina sosia della regina”. Hanno informato la loro cugina Fiona, che ha legami con il mercato nero, per aiutarli a ripristinare la “stella della pace”.

Dato come sono andati avanti i primi due film, possiamo aspettarci un altro miracolo di Natale da The Princess Switch 3: Romancing The Star .

Quindi, teniamo duro per il triplo ruolo di Vanessa Hudgens e il ‘miracolo di Natale’.

Quanto sei emozionato per il 18 novembre?

Netflix