Squid Game ha guadagnato un’enorme popolarità e i personaggi di Squid Game sono una delle ragioni principali per cui i fan trovano lo spettacolo così indimenticabile. Da un malvagio capitalista a un giocatore d’azzardo pronto a regalare milioni di dollari, la serie ha davvero tutto. Ma con quale di questi personaggi di Squid Game risuoni?
Seong Gi-hun

Seong Gi-hun è un giocatore d’azzardo che dipende dai guadagni di sua madre nella sua mezza età. Inoltre non è il padre perfetto, nonostante i suoi piccoli sforzi per esserlo.
Il personaggio principale di Squid Game è tutt’altro che ideale. Ha avuto un decennio difficile e probabilmente non è molto utile. L’uomo sembra essere l’anello debole di ogni progetto di gruppo. Ma Gi-hun è anche un uomo dolce che farebbe squadra con un vecchio nonostante possa rivelarsi fatale.
Kang Sae-byeok

C’è un motivo se Sae-byeok è uno dei personaggi più popolari di Squid Game. La donna è disinvoltamente cool, indossa abiti che diventerebbero totalmente virali su un account streetwear “estetico” di Instagram ed è piuttosto tosta. Sae-byeok è fredda, intelligente ma ha un lato tenero che non mostra spesso.
Cho Sang-woo

Sang-woo veniva dallo stesso quartiere di Gi-hun, ma ha frequentato la migliore università della Corea e sarebbe stato milionario se non fosse stato per un mucchio di cattivi investimenti. L’uomo sembra decisamente che abbia raggiunto il picco a scuola e indossa gli occhiali solo per sembrare e sentirsi più intelligente degli altri. Questo personaggio di Squid Game è anche sicuramente un perdente dolorante e un vincitore dolorante, come abbiamo visto nella serie Netflix Original.
Hwang Jun-ho

Se Hwang Jun-ho, il detective, che è andato a cercare suo fratello, ti ricorda quel ragazzo della classe che era innocente ma finiva sempre nel bel mezzo di situazioni difficili, non sei solo.
Jun-ho era un giovane valoroso e la sua intelligenza non era scontata. Era onesto e intelligente, ma avrebbe potuto farcela con un po’ meno di avventatezza.
Ji-Yeong

La conversazione di Sae-byok e Ji-yeong nel quarto gioco è stata tutto ciò che abbiamo visto di questo personaggio ostile, ma ha rivelato molto su questo personaggio di Squid Game. La ragazza è stanca della vita in tenera età. Non è una che segue le regole, e questo potrebbe portarla in punizione un po’ troppo frequentemente.
Jang Deok-su

Forse il personaggio più aborrito della serie Netflix Original , Deok-su trascorreva tutto il suo tempo libero nel gioco facendo il prepotente con le persone o facendole combattere quando era troppo stanco per fare qualsiasi cosa da solo. L’uomo non è onesto o fedele a nessuno. Al di fuori del mondo di Squid Game, avrebbe sicuramente avuto un account Twitter dedicato al cyberbullismo, dove si vanta ampiamente del suo unico successo nella vita.
Han Mi-nyeo

Il personaggio odiosamente rumoroso di Squid Game è riuscito a dare sui nervi a quasi tutti per un motivo. La donna era una bugiarda inutilmente compulsiva, come a volte vediamo di prima mano. Mi-nyeo ricorda quel compagno di classe fastidioso e titolato che non viene mai invitato da nessuna parte ma non manca mai di presentarsi.
Oh Il-nam

La svolta più scioccante di Squid Game coinvolge ironicamente un vecchio stanco che starebbe semplicemente a letto senza far nulla. Il-nam avrebbe anche usato il suo cervello e la sua fortuna per vincere, come ha fatto nei giochi di tiro alla fune e biglie. Questo personaggio di Squid Game è sicuramente qualcuno che vuoi nella tua squadra.
Abdul Ali

Ali era un migrante laborioso e capace che è stato ingannato da un uomo ricco al di fuori dell’universo di Squid Game, costringendolo a partecipare nuovamente ai giochi, e di nuovo al suo interno, costandogli la vita. L’uomo era davvero troppo buono e puro per il mondo.
Quindi hai scoperto che personaggio sei?