Quale personaggio del gioco Squid sei? Controlla qui con chi si abbina la tua personalità

Quale personaggio del gioco Squid sei? Controlla qui con chi si abbina la tua personalità

Squid Game ha guadagnato un’enorme popolarità e i personaggi di Squid Game sono una delle ragioni principali per cui i fan trovano lo spettacolo così indimenticabile. Da un malvagio capitalista a un giocatore d’azzardo pronto a regalare milioni di dollari, la serie ha davvero tutto. Ma con quale di questi personaggi di Squid Game risuoni?

Seong Gi-hun

Seong Gi-hun è un giocatore d’azzardo che dipende dai guadagni di sua madre nella sua mezza età. Inoltre non è il padre perfetto, nonostante i suoi piccoli sforzi per esserlo.

Il personaggio principale di Squid Game è tutt’altro che ideale. Ha avuto un decennio difficile e probabilmente non è molto utile. L’uomo sembra essere l’anello debole di ogni progetto di gruppo. Ma Gi-hun è anche un uomo dolce che farebbe squadra con un vecchio nonostante possa rivelarsi fatale.

Kang Sae-byeok

C’è un motivo se Sae-byeok è uno dei personaggi più popolari di Squid Game. La donna è disinvoltamente cool, indossa abiti che diventerebbero totalmente virali su un account streetwear “estetico” di Instagram ed è piuttosto tosta. Sae-byeok è fredda, intelligente ma ha un lato tenero che non mostra spesso.

Cho Sang-woo

Sang-woo veniva dallo stesso quartiere di Gi-hun, ma ha frequentato la migliore università della Corea e sarebbe stato milionario se non fosse stato per un mucchio di cattivi investimenti. L’uomo sembra decisamente che abbia raggiunto il picco a scuola e indossa gli occhiali solo per sembrare e sentirsi più intelligente degli altri. Questo personaggio di Squid Game è anche sicuramente un perdente dolorante e un vincitore dolorante, come abbiamo visto nella serie Netflix Original.

Hwang Jun-ho

Se Hwang Jun-ho, il detective, che è andato a cercare suo fratello, ti ricorda quel ragazzo della classe che era innocente ma finiva sempre nel bel mezzo di situazioni difficili, non sei solo.

Jun-ho era un giovane valoroso e la sua intelligenza non era scontata. Era onesto e intelligente, ma avrebbe potuto farcela con un po’ meno di avventatezza.

Ji-Yeong

La conversazione di Sae-byok e Ji-yeong nel quarto gioco è stata tutto ciò che abbiamo visto di questo personaggio ostile, ma ha rivelato molto su questo personaggio di Squid Game. La ragazza è stanca della vita in tenera età. Non è una che segue le regole, e questo potrebbe portarla in punizione un po’ troppo frequentemente.

Jang Deok-su

Forse il personaggio più aborrito della serie Netflix Original , Deok-su trascorreva tutto il suo tempo libero nel gioco facendo il prepotente con le persone o facendole combattere quando era troppo stanco per fare qualsiasi cosa da solo. L’uomo non è onesto o fedele a nessuno. Al di fuori del mondo di Squid Game, avrebbe sicuramente avuto un account Twitter dedicato al cyberbullismo, dove si vanta ampiamente del suo unico successo nella vita.

Han Mi-nyeo

Il personaggio odiosamente rumoroso di Squid Game è riuscito a dare sui nervi a quasi tutti per un motivo. La donna era una bugiarda inutilmente compulsiva, come a volte vediamo di prima mano. Mi-nyeo ricorda quel compagno di classe fastidioso e titolato che non viene mai invitato da nessuna parte ma non manca mai di presentarsi.

Oh Il-nam

La svolta più scioccante di Squid Game coinvolge ironicamente un vecchio stanco che starebbe semplicemente a letto senza far nulla. Il-nam avrebbe anche usato il suo cervello e la sua fortuna per vincere, come ha fatto nei giochi di tiro alla fune e biglie. Questo personaggio di Squid Game è sicuramente qualcuno che vuoi nella tua squadra.

Abdul Ali

Ali era un migrante laborioso e capace che è stato ingannato da un uomo ricco al di fuori dell’universo di Squid Game, costringendolo a partecipare nuovamente ai giochi, e di nuovo al suo interno, costandogli la vita. L’uomo era davvero troppo buono e puro per il mondo.

Quindi hai scoperto che personaggio sei?

Netflix