Quando uscirà la stagione 4 di Ozark parte 1 su Netflix?

Quando uscirà la stagione 4 di Ozark parte 1 su Netflix?

L’attesa è finalmente finita. Ozark , Stagione 4, Parte 1 è finalmente in arrivo su Netflix . I fan possono caricarsi per la nuova stagione poiché Netflix ha anche rilasciato un piccolo teaser sul loro canale YouTube ufficiale. Ha caratterizzato l’annuncio della data ufficiale dell’ultima e ultima stagione. Jason Bateman ha affermato: “Una stagione di grandi dimensioni significa problemi di grandi dimensioni per i Byrdes, sono entusiasta di finire con il botto”.

Chris Mundy ha dichiarato a Variety : “Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a ‘Ozark’ più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrdes. È stata una grande avventura per tutti noi, sia sullo schermo che fuori, quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di portarla a casa nel modo più appagante possibile”.

Tutto quello che devi sapere su Ozark: Stagione 4 di Netflix

Il primo sguardo di Ozark alla nuova stagione è stato rilasciato durante il Global Fan Event di Netflix il 25 settembre. Laggiù, hanno persino confermato che la nuova stagione sarebbe arrivata nel 2022. Ci saranno quattordici episodi nell’ultima stagione di Ozark e i quattordici episodi saranno divisi in due parti. Ogni parte avrà sette episodi.

Ozark : Stagione 4, parte 1 uscirà su Netflix il 21 gennaio 2022. Non ci sono ancora annunci ufficiali sulla parte 2.

Jason Bateman ha dichiarato a Collider che l’intera produzione dalla scrittura alla modifica finale richiede almeno 12 mesi per essere completata, “Penso che il più veloce che possiamo girare intorno a un’intera stagione, dall’inizio della stanza degli scrittori al fatto che Netflix lo pubblichi (perché poi Netflix deve anche doppiare tutti gli episodi e tutte le diverse lingue del territorio in modo che possa uscire lo stesso giorno), è sostanzialmente di 12 mesi. Non c’è modo di farlo più velocemente. Sì, penso che dobbiamo sostenere dei costi urgenti per farlo in 12 mesi. Ma in realtà è più simile a una cosa di 14 mesi”.

Il ritorno di Ozarks ci promette che ci sarà più oscurità. Quanto sei eccitato per l’arrivo dell’ultima stagione di Ozark sulla piattaforma di streaming? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Netflix