Stargate SG-1′ lascia Netflix dopo un anno a dicembre 2021

Stargate SG-1′ lascia Netflix dopo un anno a dicembre 2021

stargate sg 1 leaving netflix after 1 year

Stargate SG-1, dopo essere stato aggiunto a Netflix lo scorso dicembre, dovrebbe ora uscire come parte delle rimozioni di Netflix negli Stati Uniti del dicembre 2021. 

Solo Netflix negli Stati Uniti ha ricevuto 10 stagioni di Stargate SG-1 lo scorso dicembre con la maggior parte delle altre regioni di Netflix che hanno trasmesso la serie in streaming molti anni fa. Netflix nel Regno Unito, per esempio, ha perso Stargate SG-1 torna a febbraio 2016.

 

In totale, la rimozione di Stargate SG-1 coinvolgerà i 214 episodi usciti nelle sue 10 stagioni trasmesse tra il 1997 e il 2007.

Tra gli altri programmi TV in uscita da Netflix nel dicembre 2021 ci sono alcuni reality, tutte e sei le stagioni di Glee e Turn: Washington’s Spies .


Perché Stargate SG-1 lascia Netflix?

Netflix ha raccolto lo spettacolo solo con una licenza di un anno. Questo sta diventando sempre più comune (in particolare durante la pandemia) in cui Netflix acquisisce uno spettacolo per una breve finestra probabilmente per valutare se vale la pena concedere una licenza per un periodo di tempo più lungo.


Dove sarà lo streaming di Stargate SG-1 dopo aver lasciato Netflix?

Hulu sembra essere ancora una volta l’esclusiva casa di streaming di Stargate SG-1 a dicembre. Hulu è attualmente il posto migliore per guardare Stargate dato che Atlantis , SG-1 e Stargate Universe sono in streaming lì per intero. Anche se sembra che non durerà a lungo, tutti gli spettacoli scadranno a breve .

Il film del 1994 Stargate rimane su Netflix negli Stati Uniti per il prevedibile. Il film è stato aggiunto nuovamente a Netflix a giugno 2019 e in genere trascorre circa un anno su Netflix prima di partire. Ciò significa che il film uscirà nel 2022, se non prima, quindi guarda finché puoi.

A lungo termine, Stargate sarà un probabile appuntamento fisso di Amazon Prime. Nel caso in cui non lo sapessi, Amazon sta acquistando MGM insieme a tutti i suoi IP e risorse e una delle loro più grandi risorse è senza dubbio Stargate.

Avevamo sentito che MGM Television stava esplorando una nuova entrata nell’universo di Stargate e ad un certo punto abbiamo persino sentito che Netflix era in corsa per questo. Questo è un paio di anni fa, quindi non si sa se qualcosa accadrà. Netflix sta attualmente lavorando con MGM Television su due progetti sotto forma di Vikings: Valhalla e Wednesday .

Netflix