TUTTI I FILM DI NATALE IN ARRIVO SU DISNEY+ DURANTE LE FESTE DI NATALE

TUTTI I FILM DI NATALE IN ARRIVO SU DISNEY+ DURANTE LE FESTE DI NATALE

 

Durante le festività natalizie, Disney+ aggiungerà una serie di film e cortometraggi a tema natalizio, tra cui un nuovissimo film, “Home Sweet Home Alone” e alcuni classici come “Jingle All The Way”. E speriamo anche di ricevere altri speciali e film di Natale su Disney+ a dicembre, che saranno annunciati in un secondo momento.

Ecco il resoconto:


Casa dolce casa da solo

Max Mercer è un ragazzo malizioso e pieno di risorse che è stato lasciato indietro mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Quindi, quando una coppia sposata che tenta di recuperare un cimelio inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, spetta a Max proteggerla dai trasgressori… e lui farà di tutto per tenerli fuori. Ne conseguono esilaranti dirottamenti di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si rende conto che non esiste davvero un posto come casa dolce casa.

 

Un Natale dei Muppets: Lettere a Babbo Natale

Festeggia la stagione con tutti i tuoi Muppet preferiti in questo commovente ed esilarante film natalizio. Whoopi Goldberg, Uma Thurman, Nathan Lane e altre sensazionali guest star si uniscono ai nostri amici pelosi in un’avventura natalizia selvaggia e stravagante piena di risate e musica memorabile. Quando Gonzo si dimentica di spedire tre lettere a Babbo Natale, convince Kermit e la banda ad aiutarlo a consegnare le note al Polo Nord. Lungo la strada, scoprono che il Natale è il momento per stare con le persone a cui tieni di più, mentre si precipitano a casa per realizzare il desiderio di Natale di un amico. Letters To Santa è ore di divertimento in vacanza per tutta la famiglia!

Duck The Halls: uno speciale di Natale di Topolino

È un toccasana per Donald quando, invece di dirigersi a sud per l’inverno con Daisy e tutte le altre anatre per l’inverno, insiste per stare con Topolino e la banda per godersi tutto ciò che il Natale ha da offrire.

Preparazione e atterraggio: Operazione Secret Santa (corto)

La signora Claus arruola Wayne e Lanny in una missione segreta per recuperare un oggetto misterioso nascosto nel profondo dell’ufficio di Babbo Natale!

L’era glaciale: un Natale da mammut

Sid finisce nei brutti libri di Babbo Natale quando distrugge accidentalmente il prezioso sasso di Natale di Manny. Si reca al Polo Nord per sistemare le cose, ma finisce solo per rendere le cose più sciatte.

La ricerca di Santa Zampa

Babbo Natale e il suo fedele compagno canino Santa Paws lasciano la loro gelida casa al Polo Nord per un’importante missione. Devono cercare di persuadere l’erede di uno dei loro più grandi benefattori, il proprietario di un negozio di giocattoli, il signor Hucklebuckle, a continuare con le buone opere di suo nonno.

“The Search For Santa Paws” arriverà su Disney+ venerdì 5 novembre 2021


Jingle All The Way 2

Larry vuole regalare a sua figlia Noel una bambola che lei desidera ardentemente. Corre contro il patrigno di Noel per ottenere la bambola per uscire allo scoperto come il padre migliore.

“Jingle All The Way 2” arriverà su Disney+ venerdì 5 novembre 2021


Amici di Babbo Natale

Al Polo Nord, Babbo Natale e il suo capo cane Santa Paws sono preoccupati poiché l’intero sistema di elaborazione dei giocattoli è minacciato dall’indebolimento della sua fonte di potere magico, il ghiacciolo che attinge allo spirito natalizio. Quando Puppy Paws rimprovera duramente, desiderando che non ci fosse Natale e che fosse un cane normale, fugge a Fernfield e si unisce ai fratelli 5 Buddies, il potere scende al di sotto del minimo. Il capo elfo Eli trova la sua traccia e viaggia nel tentativo di salvare lo spirito natalizio suo e del mondo, ma i sei cuccioli affrontano malintesi e il cupo cacciatore di cani Stan Cruge.

“Santa Buddies” arriverà su Disney+ venerdì 5 novembre 2021


E non dimenticare, ci sono molti altri fantastici film di Natale disponibili su Disney+, tra cui:


Il canto di Natale dei Muppet

L’interpretazione dei Muppet del racconto classico di Charles Dickens dà una svolta unica a una delle storie natalizie preferite. Con tutti i fantastici personaggi dei Muppet coinvolti e una delle storie di Natale più popolari di tutti i tempi, questa lista non sarebbe stata giusta senza alcuni Muppet inclusi.


A casa da solo

Uno dei miei film di Natale preferiti di tutti i tempi, questo classico film della 20th Century Fox ha tutto ciò che vorrei da un film di Natale. C’è malizia e caos mentre un bambino di otto anni Kevin McCallister sfrutta al meglio la situazione dopo che la sua famiglia lo lascia inconsapevolmente alle spalle quando vanno in vacanza di Natale. Ma quando un paio di ladri pasticcioni mettono gli occhi sulla casa di Kevin, il coraggioso ragazzo è pronto a difendere il suo territorio. Piantando trappole esplosive a bizzeffe, Kevin, adorabilmente malizioso, resiste mentre sua madre frenetica tenta di correre a casa prima del giorno di Natale.


C’era una volta il Natale di Topolino

Questo classico animato presenta Topolino, Minni e i loro famosi amici per storie esilaranti e commoventi dei loro Natali più memorabili insieme. Potrai vivere un’allegra raccolta di avventure e magiche canzoni natalizie che celebrano le vere gioie delle festività natalizie. Puoi anche vedere Twice Upon A Christmas di Topolino su Disney+.


Il Canto di Natale

Ebenezer Scrooge, un uomo dispettoso e avaro, incontra tre spiriti la vigilia di Natale, che gli mostrano la follia dei suoi modi e lo spingono a diventare un uomo migliore. Questa è la mia versione preferita di questo racconto classico.


Cosa non vedi l’ora di guardare su Disney+ durante le festività natalizie?

Disney Plus