Sangiovanni, arrivederci a Giulia Stabile: immagini chiarissime – VIDEO

Sangiovanni, arrivederci a Giulia Stabile: immagini chiarissime – VIDEO

In un video, si vede Sangiovanni dare l’arrivederci a Giulia Stabile in stazione: immagini chiarissime dopo le nuove illazioni.

Potranno mai Sangiovanni e Giulia Stabile, rispettivamente il secondo e la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, godersi un po’ di privacy? La risposta è probabilmente negativa, a giudicare da quello che è accaduto nelle ultime giornate, quando in tanti hanno parlato di una loro rottura.

Non è la prima volta che ciò accade e va anche detto che entrambi hanno dovuto spiegare che l’allontanamento dai social network è dettato dalla necessità di non essere travolti dal gossip e quindi godersi serenamente la loro relazione. Intanto, oltre che il loro rapporto, i due si godono anche il successo.

Leggi anche –> Giulia Stabile a cuore aperto: la verità sul rapporto con Belen e Sangiovanni

Sangiovanni è appena uscito con un nuovo singolo in cui duetta con la cantante del momento nel nostro Paese, ovvero Madame. Giulia Stabile è reduce dall’esperienza in Tu si que vales, che l’ha anche molto avvicinata a Belen Rodriguez. Le due hanno creato rapidamente un bel rapporto di amicizia.

Leggi anche –> Sangiovanni, ecco cosa è accaduto per ben due volte ad Amici

Il rapper Sangiovanni pubblica un video insieme a Giulia Stabile: questo è amore vero!

(screenshot video)

Insomma, se i due sono distanti è solo per ragioni lavorative e nelle scorse ore hanno trascorso del tempo insieme. Come sottolineato, nelle scorse settimane, i Sangiulia avevano deciso di prendersi un periodo di pausa dai social network. Erano stanchi, avevano spiegato, delle continue critiche degli hater, ma soprattutto dei gossip infondati che minavano la loro vita di coppia.

Adesso sono molto più attivi e la loro presenza sembra essere lì a dimostrare che non solo non c’è alcuna rottura, ma che tra i due le cose vanno davvero a gonfie vele. La coppia nelle scorse ore è stata avvistata a Milano, precisamente nei pressi del negozio Supreme. Immediatamente, alcuni scatti sono stati diffusi proprio sui social network.

Molto tenero è invece un breve video postato da Sangiovanni sul suo profilo Instagram. Le immagini sono chiarissime: dal treno in partenza, il cantante immortala la fidanzata sui binari, molto dispiaciuta ed emozionata. Lui la saluta con la mano che passa davanti a un finestrino: se non è questa l’immagine di due persone innamoratissime…

The post Sangiovanni, arrivederci a Giulia Stabile: immagini chiarissime – VIDEO appeared first on Ck12 Giornale.

Gossip