Signorini parla di Ilary Blasi e un suo ex vippone svela un retroscena su Noemi Bocchi

Signorini parla di Ilary Blasi e un suo ex vippone svela un retroscena su Noemi Bocchi

Il gossip dell’estate continua a tenere banco e proprio nelle ultime ore Alfonso Signorini – raggiunto da Il Messaggero – ha parlato di Ilary Blasi.

“Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Perché ha scelto Cortina? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”.

E ancora:

“La montagna riempie di energie, è una ricarica per corpo e spirito. La pandemia ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto la montagna, invece del mare. Di certo, coccola. La montagna ti abbraccia, ti fa sentire un po’ più protetto. E questo, anche psicologicamente, è impattante. Favorisce il pensiero e, se non la meditazione, sicuramente la contemplazione”.

Signorini, un suo ex vippone spara un gossip su Noemi Bocchi

A parlare in questi giorni non è stato solo Alfonso Signorini, ma anche un suo ex vippone dell’ultima edizione, Tommaso Eletti. Il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista a DiPiùTv.

“Noemi non mi sembra proprio una ‘mangiauomini‘, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”. – Ha riportato IsaeChia.it – “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. “Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so”.

E non è finita qua, perché sempre qualche giorno fa Il Corriere Della Sera ha lanciato l’ennesimo gossip su Noemi Bocchi: è incinta. Ecco cosa ha scritto TgCom a riguardo:

“Le voci sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano non avere una fine. Da quando la coppia ha annunciato la rottura, nell’ambiente romano e non solo si cerca di capire cosa sia successo e soprattutto se la relazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi sia vera. L’ultima indiscrezione ha, però, dell’incredibile. La nuova fiamma dell’ex capitano della Roma sarebbe incinta. La notizia, lanciata per primo dal Corriere della Sera, ha fatto presto il giro della rete, destando non poco scalpore”.

Ho l’impressione che questo gossip non scemerà mai.

L’articolo Signorini parla di Ilary Blasi e un suo ex vippone svela un retroscena su Noemi Bocchi proviene da Biccy.it.

Gossip