“Terra Amara”, anticipazioni del 19 agosto: le intenzioni di Cengaver

“Terra Amara”, anticipazioni del 19 agosto: le intenzioni di Cengaver

Ultimo appuntamento settimanale con “Terra Amara”, oggi 19 agosto a partire dalle 14:40 su Canale 5. Andrà in onda il 35esimo episodio della prima stagione:

“Terra Amara”, trama ed anticipazioni del 19 agosto

terra amara 19 agosto
“Terra Amara”, trama ed anticipazioni del 19 agosto

Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz fa capire a Cengaver che Demir non è l’uomo integerrimo che crede, per questo va a chiedere spiegazioni all’amico Demir che gli racconta tutta la verità. Gaffur di nascosto porta da mangiare a Gulten che ha incatenato in un porcile in mezzo alla campagna. L’ha rinchiusa li per punirla e farle dimenticare Yilmaz. Saniye tenta di liberarla ma, non ci riesce.

Hunkar viene dimessa dall’ospedale e al suo ritorno a scopre che Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza. Demir le dice di averlo fatto per paura che Zuleyha scappasse con suo figlio. Nazire va da Yilmaz e gli dice che Gulten è stata incatenata nel porcile da Gaffur; Yilmaz si precipita a salvarla, vuole portarla via con se, ma lei non lo segue. Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.

Seguici su Google News

L’articolo “Terra Amara”, anticipazioni del 19 agosto: le intenzioni di Cengaver proviene da Metropolitan Magazine.

Gossip