Sofia Giaele de Donà, chi è il marito Bradford Beck: “Siamo aperti, lui può stare con altre donne”

Sofia Giaele de Donà, chi è il marito Bradford Beck: “Siamo aperti, lui può stare con altre donne”

Sofia Giaele De Donà è sposata con il marito Bradford Beck, come testimoniano le immagini e i video pubblicati sul suo profilo Instagram. Lo sposo è un imprenditore americano di diversi anni più grandi di lei, a cui ha giurato amore eterno con una romantica cerimonia sulla spiaggia a Tulum, in Messico, alla presenza di amici e parenti. Per il resto del marito non si hanno altre informazioni, dal momento che il profilo social è privato.

Sofia Giaele de Donà: “Mio marito può andare con altre donne”

Stanno insieme sei mesi all’anno, per il resto ognuno fa la propria vita. Le nozze sono testimoniate da una serie di foto sul profilo Instagram di Sofia, se non fosse che dal suo ingresso al GFVip la pagina è stata disattivata. Il profilo di Breadford, uomo misterioso del quale sappiamo molto poco, è privata, dunque le informazioni sul suo conto sono limitatissime. Il loro rapporto resta un grande punto interrogativo, ma forse ancora non a lungo.

Durante un momento di confessioni con Eleonoire Ferruzzi e Sara Manufuso, la 23enne ha raccontato: “Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia”. D’altronde aveva messo in chiaro l’amore libero che contraddistingue il suo matrimonio sin dal video di presentazione. “Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”

“Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene”.

Seguici su Google News

L’articolo Sofia Giaele de Donà, chi è il marito Bradford Beck: “Siamo aperti, lui può stare con altre donne” proviene da Metropolitan Magazine.

Gossip