Sophie Codegoni è incinta: “La gioia più grande che potesse capitare a me ed Alessandro Basciano “

Sophie Codegoni è incinta: l’annuncio della dolce attesa dell’ex tronista di Uomini e Donne arriva con un video, dove appare insieme al fidanzato Alessandro Basciano immortalati in uno studio medico nel corso dell’ecografia alla ventunenne.

Sophie Codegoni è incinta: l’annuncio social

Sophie Codegoni è incinta, l'annuncio social - Ph © Marco Acquati

L’influencer è legata dal 2021 ad un altro noto volto del dating show di Maria De Filippi, incontrato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La storia nata tra le mura della casa più spiata d‘Italia si è consolidata mese dopo mese, come si è potuto ben evincere dai numerosi scatti di coppia pubblicati sui rispettivi profili, fino ad arrivare alla Mostra Del Cinema di Venezia. Sul red carpet del festival, la Codegoni e Basciano hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi per la proposta di matrimonio che il dj ha fatto alla Bonas di “Avanti Un Altro“. I due continuano a stupire i follower, con l’annuncio della dolce attesa di Sophie arrivato con l’ultimo post:

Voi credete nel destino ? 
17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo,a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare

Seguici su Google News

L’articolo Sophie Codegoni è incinta: “La gioia più grande che potesse capitare a me ed Alessandro Basciano “ proviene da Metropolitan Magazine.

Gossip