Federico Fashion Style multato: cosa è successo?

Federico Fashion Style multato: cosa è successo?

Federico Fashion Style è tornato in queste ore a far parlare di sé  L’uomo, che sta partecipando a Ballando Con le Stelle, avrebbe infatti avuto di nuovo qualche problema con la polizia municipale, che di recente è entrata nel suo negozio di Napoli. Cosa è successo?

Federico-Fashion-Style-1

Federico Fashion Style è sicuramente il parrucchiere più amato d’Italia. L’uomo, che si è fatto conoscere meglio grazie al programma “Il Salone delle Meraviglie”, su Real Time, è conosciuto come il parrucchiere delle star e, infatti, tra i suoi clienti ci sono anche Giulia De Lellis e Valeria Marini.

Federico attualmente sta partecipando a Ballando con le Stelle ma, come succede spesso quando si tratta di lui, anche in questa occasione non sono mancate le critiche e le polemiche verso la sua persona.

A far parlare di lui in queste ore, però, è qualcos’altro. Mentre i suoi collaboratori lavoravano normalmente nel salone di Napoli, aperto da pochi mesi in zona Vomero, la Polizia Municipale ha fatto irruzione multando l’uomo per alcune infrazioni.

Nuova multa per Federico Fashion Style

Federico-Fashion-Altranotizia

Qualche mese fa Federico Lauri ha aperto un nuovo salone, precisamente in zona Vomero. L’uomo, per cui questo è il negozio numero 4, sta ottenendo ogni giorno più successo e visibilità e, forse proprio per questo, di recente ha ricevuto una controllo da parte della Polizia Municipale.

Sembra che Lauri si sia beccato, ancora una volta, una bella multa, a causa del mancato rispetto di alcune norme da attuare per prevenire la pandemia.

L’uomo non era presente nei suoi saloni al momento dell’accaduto, impegnato com’è tra lavoro e prove di Ballando con le Stelle (sabato cercherà di vincere il programma) ma ormai sembra essere abituato a venire “punito” dalla legge. Già a marzo del 2021, infatti, la polizia locale lo aveva multato per via della folla attirata dal suoi tour in Sardegna.

Al momento l’eclettico parrucchiere non ha commentato la notizia sui social ma, conoscendolo, ben presto si sfogherà sul suo account.

Gossip