Paolo Vallesi, archiviato il lungo matrimonio con l’ex moglie Cinzia, ha ritrovato la felicità al fianco della fidanzata Sara Flaherty.
Paolo Vallesi, la fidanzata è Sara Flaherty

Il musicista sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. Il cantante che ha riscosso un grande successo negli anni Novanta, ha avuto una relazione con la figlia del suo maestro di pianoforte, Cinzia con il quale è stato legato dai 16 ai 38 anni. Nei loro 22 insieme, un matrimonio celebrato nel 1992 dal quale è arrivato il figlio Francesco 5 anni dopo. Relazione tenuta nascosta per il successo che l’artista riscuoteva anche tra le ragazzine come ha raccontato in un’intervista e che è volta al termine nel 2001.
Attualmente il cantautore toscano è legato alla fidanzata Sara: la donna riservatissima, ha un profilo Instagram privato ed appare in rarissime immagini insieme all’autore di “Sempre”. Le prime foto di coppia pubblicate sui social risalgono al 2020, quando il musicista partecipava All’Ischia Global Fest e si mostrava in compagnia della fidanzata. La Flaherty sembrerebbe avere un ottimo rapporto con il figlio di Paolo Vallesi, Francesco
Seguici su Google News
L’articolo Paolo Vallesi, chi è la fidanzata Sara Flaherty proviene da Metropolitan Magazine.