Striscia la Notizia: nuovo capitolo del caso “Ambra Angiolini”

Striscia la Notizia: nuovo capitolo del caso “Ambra Angiolini”

Da Striscia la Notizia non si è pronti a farla passare liscia a nessuno. Poco tempo dopo il “caso”  Ambra Angiolini, dal tg satirico sono spuntate fuor nuove “indagini” e delle accuse per l’attrice e l’agenzia che la rappresenta.

Ambra-Angiolini

Polemiche su polemiche da quando, pochi giorni fa, Striscia la Notizia ha mandato il fedele Staffelli a consegnare il Tapiro d’Oro all’attrice Ambra Angiolini. Critiche a non finire per la scelta di consegnare un Tapiro per un motivo come quello alla base del caso Angiolini.

Fresco ancora di tutte le polemiche, il Tg satirico firmato Antonio Ricci non vuole fare calmare le acque senza fare chiarezza e mostrare dettagliatamente la propria versione dei fatti.

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Ambra per la fine della storia tra l’attrice e Massimiliano Allegri.

alerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro alla Angiolini in seguito alle voce che danno per concluso il suo rapporto con Massimiliano Allegri. Il servizio provoca diverse reazioni da parte di colleghe di Ambra nel mondo dello spettacolo e la stigmatizzazione dell’accaduto da parte della ministra Bonetti: “La spettacolarizzazione di un evento privato e doloroso non deve mai essere fatta e non penso che occorra aprire un dibattito pubblico, ma certamente si è scelto di andare dalla donna e non dall’uomo”. Ma soprattutto è la reazione della figlia di Ambra, Jolanda Renga, a fare più rumore: “So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? (…) E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte”

che ha procurato enormi critiche al programma. Striscia racconta “la sua verità” provando a smontare le tesi di discriminazione di genere, colpevolizzazione e attacca Ambra, descrivendo i tratti di una presunta strategia per guadagnare follower e l’ombra dell’agenzia dell’attrice dietro all’intera vicenda

Gossip