GUARDA: I momenti da usare nella tua vita privata, tratti da Seinfeld

GUARDA: I momenti da usare nella tua vita privata, tratti da Seinfeld

Mentre Seinfeld potrebbe aver smesso di andare in onda nel 1998, rimane la definizione di uno spettacolo di conforto. La serie ha lasciato il segno nell’industria dell’intrattenimento e nel vernacolo americano.

Seinfeld non è solo responsabile di “spugna-degno”, “yada yada yada” o “nessuna zuppa per te”. La serie ci ha anche lasciato con “man-hands”, “close talker” e “re-gifting”. Queste citazioni sono solo una piccola parte dei momenti più citabili dello show.

Quindi, ecco un elenco di alcuni momenti più citabili della classica sitcom che ora puoi guardare su Netflix .

“È un peccato”

Non c’è modo in cui si possa sentire la frase “è un peccato” e non ricordare le molte volte che Jerry l’ha fatto. Si può usare la frase come un’osservazione spiritosa o una battuta in praticamente ogni situazione e dobbiamo ringraziare Seinfeld per questo.

“Non voglio essere un pirata”

Tranne forse Jack Sparrow, che in realtà era un pirata, i fronzoli non sono mai stati molto apprezzati nella cultura pop. Dalle vesti da abito di Ron Weasley nel Ballo del Ceppo alle numerose parodie di epoca vittoriana, non abbiamo mai avuto a che fare con le balze.

Lo stesso vale per Jerry Seinfeld. In una scena in cui gli viene offerta una maglietta piuttosto arricciata, l’uomo grida: “Non voglio essere un pirata”. Non solo è stato esilarante, ma è stato anche un momento estremamente citabile per quando si ha bisogno di rifiutare le cose ed essere divertenti al riguardo.

“Mulva?”

Dimenticare il nome di qualcuno può essere, beh, imbarazzante. Siamo stati tutti lì. Jerry Seinfeld ha reso tutto più facile per i fan dello show. La prossima volta che dimentichi il nome di qualcuno, fai scoppiare un “Mulva?” domanda e uscire dalla situazione appiccicosa.

“Sponge-worthy”

Non c’è modo di parlare di Seinfeld senza menzionare “degno di spugna”. Dopo che la sua forma preferita di contraccettivo è stata ritirata dal mercato, Elaine è costretta a utilizzare saggiamente la scorta rimanente, la spugna. Spugna-degno è un’altra frase citabile della serie.

“Un George diviso contro se stesso non può reggere”

Le situazioni in cui non si riesce a prendere una decisione su qualcosa non sono rare. Aggiungi un pizzico di umorismo a questi scenari dopo aver concluso uno sproloquio con “un George diviso contro se stesso non può reggere”.

Allora, quale di queste citazioni di Seinfeld userai?

Netflix